Sostituzione monolite filtro antiparticolato
Per evitare la sostituzione dei tutto il filtro antiparticolato, è possibile richiedere la rigenerazione dei filtri FAP o DPF che offre risultati certi anche superiori al 90%.
Il trattamento termico di rigenerazione, manutenzione e ripristino, è in grado di assicurare la totale capacità al sistema e soprattutto evita che il filtro antiparticolato debba essere sostituito a prezzi sicuramente molto elevati.
Raramente può capitare che tale soluzione non sia possibile perché il monolite interno dei filtri è rotto o seriamente danneggiato.
Nei rari casi in cui invece non sia possibile la rigenerazione, ad esempio, per le gravi rotture, allora viene effettuata la sostituzione del monolite antiparticolato con uno compatibile dal costo decisamente vantaggioso, sia per quanto riguarda il FAP o DPF.
Per quanto riguarda i catalizzatori, il normale catalizzatore auto ceramico equipaggia il 90% delle marmitte catalitiche. Pertanto, con una modifica dell’automobile, da benzina a gas/gpl, si può anche correre il rischio di arrivare in casi estremi, alla fusione del catalizzatore auto originale a causa delle altissime temperature raggiunte.
Quando la situazione che si presenta è questa, siamo pronti di sostituire il catalizzatore macchina convenzionale con uno in metallo con substrato in acciaio refrattario, avente la caratteristica di poter resistere maggiormente alle temperature superiori alla normale.
Affidati agli esperti del settore
Sappiamo come sostituire monolite filtro antiparticolato
Fidati di chi sa fare il proprio mestiere e di chi è sempre dalla tua parte per proporti la soluzione più idonea alle tue esigenze e alle tue problematiche.
Rivolgiti a CDR Italia
I professionisti nella sostituzione monolite antiparticolato
ASSISTENZA SOS H24
Per informazione chiama
0574 1747050
Richiedi maggiori informazioni o un Preventivo Gratuito