Entra a far parte del Network CDR Italia
Scopri tutti i vantaggi nel diventare officina pulizia Fap e verifica catalizzatore auto di zona!
Officina pulizia Fap un brevetto CDR
Diventa officina pulizia Fap e verifica catalizzatore auto autorizzata nella tua zona. CDR Italia seleziona su tutto il territorio nazionale autofficine interessate a diventare punto di raccolta relativamente al servizio di rigenerazione filtri antiparticolato.
Grazie alla decennale esperienza in questo tipo di intervento, per la quale viene offerta al cliente una garanzia pari al nuovo, CDR Italia è ad oggi la più importante realtà del settore in Italia e vanta per questo un importante parco clienti, tra i quali IVECO.
I benefici per l’officina pulizia Fap e verifica catalizzatore con CDR
1. INCREMENTO DEL NUMERO DEI CLIENTI
vi sarà un importante numero di nuovi clienti interessati a raggiungere per la prima volta la tua officina pulizia Fap per poter usufruire del servizio di rigenerazione del filtro antiparticolato.
Se il cliente rimarrà soddisfatto dell’accoglienza e del servizio ricevuto, potrai fidelizzarlo e fare in modo che questi si rivolga nuovamente a te in futuro per qualsiasi necessità legata al suo veicolo.
2. CHI E’ GIA’ TUO CLIENTE
accoglierà con favore la possibilità di poter usufruire anche di questo tipo di servizio, eventualmente da offrire con una scontistica, così da poter migliorare le prestazioni della propria vettura e ridurre i consumi
3. POTRAI OFFRIRE AI TUOI CLIENTI
il servizio rigenerazione filtro antiparticolato con brevetto di garanzia, sinonimo di qualità. Per aderire o per informazioni, chiama il numero 05741747050 oppure scrivere dal form sottostante, sarai ricontattato se in possesso delle credenziali richieste.
UNA VOLTA ASSOCIATI COME SI PROCEDE
SERVIZIO RIGENERAZIONE FAP
1. COSA DEVI FARE QUANDO ARRIVA IL CLIENTE ALLA TUA OFFICINA PULIZIA FAP?
Accogli il Cliente e spiegagli l’esclusività della SuperCleaner®, il sistema unico di CDR Italia e che usufruiscono soltanto le autoofficine associate CDR. Una procedura di rigenerazione completa e garantita.
2. SMONTAGGIO DEL FILTRO ANTIPARTICOLATO
Compila la scheda con i dati del veicolo sul quale è montato il Fap per poter effettuare un preventivo e poter rilasciare successivamente il Certificato di Garanzia. Procedi con cura all’imballaggio dei componenti e invia il pacco a CDR Italia.
3. AVVIO PROCEDURA DI RIGENERAZIONE FAP
Una volta che il pacco è arrivato presso CDR Italia il Fap viene testato in appositi macchinari che ci permettono di verificare il livello di intasamento del filtro Fap e catalizzatore.
Leggi: fasi di riegenrazione filtro antiparticolato CDR Italia
VERIFICA CATALIZZATORE AUTO
Ecco un breve riassunto delle operazioni che vengono effettuate dalle officine:
- Verifica del controllo centralina: stampare il tipo di errore fornito dalla analisi dei sensori. Importante la valutazione del NOx (Ossido di azoto).
- Controllare bene il posizionamento del catalizzatore, la sua direzione e individuate i cavi dei sensori.
- Rimuovere tutte le spine che portano al catalizzatore, incluso la sonda lambda. I nuovi catalizzatori dispongono di sensori che rilevano il valore dei gas di scarico e della temperatura.
- Allentare tutte le viti con il quale il catalizzatore è fissato al sistema di scarico e alla carrozzeria. Non svitatele subito. Qualora vi siano difficoltà per svitarle, adoperare olio penetrante e lasciarlo agire qualche minuto.
- Svitare tutte le viti. Evitare la tranciatura del catalizzatore. Qualora le vecchie viti siano usurate, procurarsene di nuove.
- Rimuovere lo sporco da ogni tubo e superfici adiacenti.
- Inserire il catalizzatore da rigenerare in un sacco di plastica atto a sostenere il peso dell’oggetto, senza che durante il trasporto si possano verificare fuoriuscite di polveri o di olio esausto.
Leggi: fasi di verifica del catalizzatore da parte dell’officina pulizia Fap
OFFICINA PULIZIA FAP PARTNER CDR
CON ASSISTENZA SOS H24 IN TUTTA ITALIA
Chiama subito
0574 1747050
LASCIA I TUOI DATI E TI RICHIAMIAMO NOI
CDR Italia offre i propri servizi di rigenerazione Fap a:
Agrigento – Alessandria – Ancona – Aosta – Arezzo – Ascoli Piceno – Asti – Avellino – Bari – Barletta – Andria – Trani – Belluno – Benevento – Bergamo – Biella – Bologna – Bolzano – Brescia – Brindisi – Cagliari – Caltanissetta – Campobasso – Carbonia – Iglesias – Caserta – Catania – Catanzaro – Chieti – Como – Cosenza – Cremona – Crotone – Cuneo – Enna – Fermo – Ferrara – Firenze – Foggia – Forlì – Cesena – Frosinone – Genova – Gorizia – Grosseto – Imperia – Isernia – La Spezia – L’Aquila – Latina – Lecce – Lecco – Livorno – Lodi – Lucca – Macerata – Mantova – Massa e Carrara – Matera – Medio Campidano – Messina – Milano – Modena – Monza e Brianza – Napoli – Novara – Nuoro – Ogliastra – Olbia – Tempio – Oristano – Padova – Palermo – Parma – Pavia – Perugia – Pesaro e Urbino – Pescara – Piacenza – Pisa – Pistoia – Pordenone – Potenza – Prato – Ragusa – Ravenna – Reggio Calabria – Reggio Emilia – Rieti – Rimini – Roma – Rovigo – Salerno – Sassari – Savona – Siena – Siracusa – Sondrio – Taranto – Teramo – Terni – Torino – Trapani – Trento – Treviso – Trieste – Udine – Varese – Venezia – Verbano – Cusio – Ossola – Vercelli – Verona – Vibo Valentia – Vicenza – Viterbo